NIDIATA ESOX

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Andre
Codex: Tiranidi
Punti Veterano: 0
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 2: DIEMETER
Comandante in capo: Affihg
Grado: Patriarca
VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 2
+++Comunicazione a bassa frequenza, captata da ricognitori imperiali in volo alto sopra i cieli della zona est della Colonia Traedes, settore Diemeter, Faaris IV+++
“Io, Magus Saurus, Protettore Spirituale della Nidiata Esox e Portavoce del Santo e Magnificentissimo Patriarca Affigh, invoco tutti voi fedeli cittadini della Repubblica Democratica di Diemeter ad unirvi alla sacra crociata volta a scacciare i seguaci del Falso Imperatore, che tentano di usurpare la nostra bella terra.
La nostra Repubblica è uno stato sovrano e pacifico, che però non rimarrà a guardare gli invasori uccidere i nostri amati figli e distruggere le nostre fertili terre. Sollevatevi in armi, cittadini della Repubblica Democratica di Diemeter! Seguitemi, e insieme scacceremo gli infedeli dalla nostra casa! Faremo sentire loro la nostra voce comune, i nostri intenti comuni e la nostra fede comune! O capiranno e se ne andranno, lasciandoci in pace, o non capiranno e periranno a causa della loro cieca ignoranza! Seguitemi cittadini della Repubblica Democratica di Diemeter!”

Nessun commento: