MAPPA DI SCHIERAMENTO STELLARE


Dal primo maggio saranno ufficialmente aperte le iscrizioni alla campagna! Studiate attentamente le regole e gli obiettivi della vostra fazione, in modo da potervi coordinare al meglio con le altre flotte alleate (usate il forum tattico!) e portate distruzione tra le stelle! La mappa verrà aggiornata sistematicamente, e vi permetterà di studiare e pianificare gli spostamenti delle vostre forze e i sottosettori spaziali da rafforzare.

COME LEGGERE LA MAPPA di SCHIERAMENTO STELLARE
I numeri corrispondono esattamente al numero del giocatore, ovvero il giocatore SM che nell'elenco della sua fazione è il numero 5 verrà segnalato sulla mappa con un 5 contornato di azzurro (il colore identificativo dei lealisti), e sarà posizionato nel settore dove realmente si trova.

ATTENZIONE!
Le flotte prendono posizione nel settore spaziale Vaar Primus sempre e solo dai sottosettori indicati, poi potranno muoversi, come da regolamento, ma in fase di schieramento una flotta della marina imperiale, ad esempio, potrà schierarsi sempre e solo nel sottosettore Alchybia.

Nessun commento: