MEDAGLIE E VETERANI

Queste sono le onorificenze e le medaglie che i giocatori si vedranno assegnare durante la campagna di Faaris IV in base ai loro meriti sul pianeta Faaris IV. I più valenti potranno sfoggiare nella loro scheda d'armata tutte le medaglie conseguite! Onore e Gloria ai più valorosi e inarrestabili! Inoltre ogni medaglia avrà un punteggio "veterano". Più un giocatore guadagna punti, più abilità Veterane potrà ottenere!

ABILITA' VETERANE: ogni volta che un giocatore totalizza 5, 10, 15, 20 punti veterano, guadagna una nuova abilità veterana. Lo staff comunicherà al giocatore che ha sbloccato una nuova abilità veterana, lui dovrà guardare il manuale di W40K a pag 263, scegliere l'unità a cui dare l'abilità veterana e il tipo di abilità che vuole (abilità sul campo dei veterani, abilità di combattimento dei veterani, ecc.) e comunicarcelo via mail. Lo staff provvederà a tirare il dado e comunicare pubblicamente e sul profilo del giocatore l'unità e l'abilità veterano ottenuta. Non si possono assegnare più abilità veterane alla stessa unità. Se in partita un'unità veterana viene distrutta, non perde l'abilità, e può venir schierata nuovamente nella successiva partita. Le abilità veterane sono valide durante gli eventi pubblici e nelle partite private.




Queste che seguono invece sono le medaglie speciali, ovvero quelle legate alle grandi gesta dei comandanti di flotta che combattono nel settore Vaar Primus e dei Generali di terra che ricevono particolari mansioni o gradi di comando. Ecco le prestigiose medaglie speciali:

TESCHIO
il giocatore è un veterano della prima o della seconda guerra di Faaris IV



CROCE NERA
il giocatore è stato generale in un evento pubblico



ALTO COMANDO
il giocatore ha ricevuto i gradi di Generale della sua fazione




AQUILA
il giocatore ha ricevuto i gradi di Comandante (2iC) della sua fazione



FALCE D'ARGENTO
il giocatore è stato il primo ad iscriversi alla campagna all'interno della propria fazione



++++++++++++++++++++






Nessun commento: