Settore 6-STRIGE

Il Caos ha sferrato uno dei suoi più brutali attacchi in questo settore, sterminando e distruggendo qualunque resistenza o struttura gli si parasse innanzi. Eroicamente Solar Macarie, un grande centro di reclutamento e addestramento della forza di difesa planetaria della Guardia Imperiale di Faaris IV è riuscito a resistere durante la Prima Guerra, e con lui altri punti strategici come il penitenziario Vergun a Est, e i generatori termici nella zona meridionale, difesi più volte dagli astartes. Purtroppo durante la Seconda Guerra le forze rinnegate del Caos hanno incrementato l'offensiva, schiacciando i difensori e prendendo il pieno controllo del settore al grido di Morte a Falso Imperatore!


Controllo del settore: CAOS
-APERTA FAGLIA WARP-

Lealisti: 0 - Caotici 20- Neutrali 0
  1. ACCESSO ALLA RETE ELDAR M545: Eldar
  2. CENTRO ADD. SOLAR MACARIE: Caos
  3. PENITENZIARIO VERGUN: Caos
  4. GENERATORI VESPERO II: Caos
BATTLE REPORT GIUGNO

Datacode 002 -Vittoria Caos-
Il Principe demone gettò a terra una cassa di munizioni.”Inutili imperiali….che armi inutili che possiedono”.Una battaglia era servita per conquistare quel deposito e ecco il risultato:munizioni inutili per i fucili dei suoi Senza Dio. Poche ore prima quattro armate erano giunte ignare l’una dell’altra,tutte con lo stesso obiettivo conquistare il deposito di munizioni. Una banda di orki,un contingente meccanizzato dei tau e uno degli odiati cavalieri grigi,tutti li per le stramaledette e inutili munizioni imperiali.”Avessero lasciato qualche arma” pensò il demone Laethas,mentre i caricatori dei fucili laser crepitavano esplodendo sotto i suoi passi. Avevano fatto implodere i karri dei pelle verde e ucciso le relative bande,e umiliato una squadra di paladini dei cavalieri grigi che si era teletrasportata apposta per uccidere il demone. Tutto per conquistare un deposito senza armi e pieno di inutili caricatori di fucili giocattolo.”Beh…la prossima volta daremo alle fiamme l’intero settore”pensò il demone mentre i suoi facevano saltare in aria il deposito dietro di lui.

Datacode 001
-Vittoria Caos-
Verdi, rozzi, più stupidi degli uomini ma d’indole feroce e sfrontata: Orki è così che l’uomo li identifica. Questi orki come li hai definititi – intervenne la seconda testa dell’oracolo della Pink Army– sono sciocchi come poche altre creature in tutta la galassia, si sono illusi di passare inosservati all’occhio vigile del custode di tutti i segreti., il loro fato si è inevitabilmente compiuto così come era stato predetto. – avevi dubbi? – no alcuno. Ho apprezzato l’aiuto offertoci dal dio del sangue, le sue bestie si sono rivelate più utili del previsto, dovrò ringraziarlo per questo. – certo che dovrai farlo, e dovrai essere abbastanza lusinghiero da garantirci ancora il suo aiuto in questa battaglia. – non preoccuparti il dio del sangue gode di questi massacri, i suoi disegni sono tanto elementari che non ci sarà difficile costringerlo al nostro fianco come un cane alla catena. - cosa stanno facendo ora i suoi sanguinari? – la testa sinistra dell’oracolo chiuse gli occhi un istante – stanno inseguendo gli ultimi ammassi di ferraglia che tentano di scappare dalla città. –anche la seconda testa chiuse gli occhi, poi li riaprì e disse: - li hanno appena raggiunti, ora si sazieranno con la carne dei fuggitivi. – l’altra testa si scosse, - non li raggiungeranno mai. – le due teste dell’oracolo si voltarono all’unisono l’una contro l’altra e si scambiarono un insostenibile sguardo d'odio.

Nessun commento: