L'area settentrionale, estremamente ricca d'acqua, è paludosa; un forte contrasto con l'altopiano roccioso meridionale, che svetta imponente sulla fitta vegetazione che lo circonda. Nonostante siano presenti numerose installazioni imperiali, la fauna e la flora numeane sono estremamente pericolose e ostili. Nel cuore della foresta sorge la città formicaio di Uthen Ravos, e più a Sud si trovano alcune antiche tombe xeno che penetrano in profondità nel sottosuolo e che tutt'ora non sono state ancora completamente esplorate. Il settore è stato devastato dagli scontri della Prima Guerra, durante la quale le forze rinnegate del Caos l'hanno conquistato. Durante la II Guerra il settore si trasforma in un'impressionante campo di battaglia, dove la furia della guerra distrugge e devasta ogni cosa. Dopo mesi interminabili di feroci assalti, le forze lealiste degli astartes supportati dalla guardia imperiale riescono a prendere il controllo del settore, ma la situazione resta tesissima.
Controllo del settore: LEALISTI
Lealisti: 20 - Caotici 0 - Orki 2
- AVAMPOSTO ORGOGLIO di SOLAR: Lealisti
- ANTICHE NECROPOLI NECRON: Lealisti
- UTHEN RAVOS: Lealisti
BATTLE REPORT GIUGNO
Datacode 005 -Vittoria Lealisti-
La missione degli Angeli Assassini era semplice: trovare il mekkaniko orko che stava costruendo un meccanismo di teletrasporto e fermarlo. Un paio di squadre di Veterani della Guardia Risoluta, sotto la supervisione di un Cappellano Confessore e con il supporto di una Squadra di Esploratori con fucili di precisione, si apprestarono ad affrontare i Ragatzi a difesa del mekkaniko.
La missione non fu semplice come sulla carta, data la resistenza degli orki e la presenza di un kapo particolarmente ben equipaggiato. Gli Angeli Assassini però, con fede e caparbietà, riuscirono nell’impresa di uccidere il mekkaniko e di far saltare in aria il congegno orkesko.
Datacode 004 -Vittoria Lealisti-
Datacode 003 -Vittoria Lealisti-
Datacode 002 -Pareggio-
Datacode 001 -Spostamento-
Dopo aver consolidato la propria posizione nel settore, la III Compagnia dei Magli Imperiali si sposta alla ricerca delle forze del Chaos da eliminare.
Nessun commento:
Posta un commento