ATTENZIONE, PAGINA SOGGETTA A MODIFICHE!
Verranno via via aggiornati gli obiettivi (mancano ancora quelli legati al settore spaziale) e bilanciati. Quelli finora scritti sono in fase di test e potrebbero subire delle modifiche.
Inoltre gli obiettivi andranno a variare in base al numero dei partecipanti!
Le tre fazioni in gioco hanno mire molto diverse, e gli obiettivi che le porteranno a vincere sono incredibilmente vari. Ogni fazione ha Obiettivi Primari e Obiettivi Secondari. Al termine della campagna ogni Obiettivo Primario conseguito concederà 4 Punti Vittoria, ogni Secondario conseguito 3 Punti Vittoria.Verranno via via aggiornati gli obiettivi (mancano ancora quelli legati al settore spaziale) e bilanciati. Quelli finora scritti sono in fase di test e potrebbero subire delle modifiche.
Inoltre gli obiettivi andranno a variare in base al numero dei partecipanti!
Ulteriori Punti Vittoria verranno generati da ogni Città Formicaio controllata (+1PV) e dalla conquista dei Punti Strategici: ogni 2 controllati +1PV
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LEALISTI
OBIETTIVI PRIMARI
- Il pianeta non deve cadere – Il pianeta capitale Faaris IV non può assolutamente cadere. Ne va della stabilità dell’intero Settore Vaar Primus. Al termine della Campagna i Lealisti devono controllare almeno 7 Settori Strategici.
- Ultimo baluardo – Le Città Formicaio e la popolazione planetaria vanno salvate dalle grinfie di xeno ed eretici ad ogni costo. Al termine della Campagna i Lealisti devono controllare almeno 4 Città Formicaio e 8 Punti Strategici.
- Onore o Morte – Non è tollerabile la perdita della Capitale planetaria! Bisogna assolutamente garantire l’adeguata sicurezza del palazzo del governatore! Al termine della Campagna i Lealisti devono controllare la Capitale Planetaria ed il Settore Strategico 8 Castrum Praetorio.
OBIETTIVI SECONDARI
- Contrattacco – I Settori Strategici perduti devono essere assolutamente riconquistato per la Gloria del Dio Imperatore! Al termine della Campagna, i Lealisti devono controllare almeno 3 tra i Settori Strategici S1 Kjoldar, S2 Diemeter, S3 Savius, S6 Strige, S7 Mecadon, S12 Vreda Primaria e S13 Thoran.
- Punto chiave – Il Settore Strategico 5 Mineris è un punto chiave per la difesa del pianeta. Da esso è possibile raggiungere quasi ogni parte di Faaris IV. Deve essere assolutamente difeso! Al termine della Campagna i Lealisti devono controllare il Settore Strategico 5 Mineris.
- Riscatto – La perdita della Capitale planetaria è stato il più ignobile degli avvenimenti! Il nome dell’Imperium deve essere riscattato eliminando completamente la presenza pelleverde! Al termine della Campagna gli Orki non devono controllare né il Settore Strategico 7 Mecadon né la Capitale planetaria.
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CAOTICI
OBIETTIVI PRIMARI
- Dominio assoluto – Faaris IV deve cadere in mano al Caos! Ogni essere vivente deve essere trucidato! Al termine della Campagna il Caos deve controllare almeno 4 Settori Strategici.
- Attacco a oltranza – La popolazione di Faaris IV deve essere sterminata completamente! Al termine della Campagna il Caos deve controllare almeno 2 Città Formicaio e 5 Punti Strategici.
- Morte al Falso Imperatore – La capitale planetaria deve cadere. Solo così sarà possibile assicurare il dominio incontrastato del Caos! Al termine della Campagna il Caos deve controllare la Capitale Planetaria ed il Settore Strategico 8 Castrum Praetorio.
OBIETTIVI SECONDARI
- Infiltrarsi nella Rete – Le forze del Caos devono assolutamente raggiungere la Rete per poter cominciare la ricerca della Biblioteca Nera e del sapere lì contenuto! Al termine della Campagna il Caos deve controllare almeno 3 Accessi alla Rete Eldar.
- Chiudi la preda nella gabbia – Occorre conquistare tutti gli spazioporti planetari così da impedire lo sbarco di qualsiasi rinforzo lealista ed isolare il pianeta! Al termine della Campagna il Caos deve controllare il Settore Strategico 12 Vreda Primaria.
- Immane massacro – Le Città Formicaio di Faaris IV sono colme di cittadini da immolare agli Dei del Caos! Cominceremo dai Formicai cinti d’assedio dalle nostre forze! Al termine della Campagna il Caos deve controllare le Città Formicaio Paenumbra I ed Echate.
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ELDAR degli ARCAMONDI
OBIETTIVI PRIMARI
- La Spada di Khaela Mensha Khaine – Le subdole forme di vita inferiori hanno mondato Vilenn per troppo tempo! E’ ora che il sangue purifichi la terra! Al termine della Campagna gli Eldar degli Arcamondi devono controllare almeno 1 Settore Strategico e 1 Città Formicaio.
- Proteggere la Rete – E’ necessario difendere gli accessi alla Rete per evitare infiltrazioni e per mantenere attive le vie di comunicazione attraverso essa. Al termine della Campagna gli Eldar degli Arcamondi e/o gli Eldar Oscuri devono controllare almeno 3 Accessi alla Rete Eldar.
- Il Vero Nemico – Non può essere permesso al Mondo Tomba Necron di risorgere! La minaccia va eliminata alla radice, il nucleo del complesso tombale conquistato e reso inutilizzabile! Al termine della Campagna gli Eldar degli Arcamondi devono controllare il Settore Strategoco 11 Numea.
OBIETTIVI SECONDARI
- Colei che ha sete – I Veggenti sentono che Colei che ha fame desidera ardentemente il possesso di Vilenn. Dobbiamo assolutamente impedire alle forze del Caos di far cadere il pianeta! Al termine della Campagna il Caos non deve raggiungere i propri obiettivi primari.
- Nucleo vitale – All’interno del Settore Strategico 6 Strige sono presenti diverse pietre dell’anima perdute precedentemente da forze Eldar che non devono assolutamente cadere nelle mani dei seguaci del Caos! Dobbiamo mantenere l’accesso alla Rete per poterci muovere liberamente all’interno del Settore. Al termine della Campagna il Caos non deve controllare l’Accesso alla Rete Eldar del Settore Strategico 6 Strige.
- Giovani promesse – La giovane razza Tau è anch’essa presente su Vilenn. Sebbene come tutte le altre sia destinata alla sconfitta, occorre preservare quanto più possibile i suoi individui e guidarli verso il loro destino. Al termine della Campagna l’Impero Tau deve aver raggiunto almeno uno dei propri obiettivi primari.
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ELDAR OSCURI
OBIETTIVI PRIMARI
- Aiuto condizionato – Nonostate l'odio verso gli abitanti degli Arcamondi, aiutarli in questa guerra ci garantirà ottimi profitti. Al termine della Campagna gli Eldar degli Arcamondi devono controllare il Settore Strategico 11 Numea.
- Proteggere la Rete – E’ necessario difendere gli accessi alla Rete per evitare infiltrazioni e per mantenere attive le vie di comunicazione attraverso essa. Al termine della Campagna gli Eldar degli Arcamondi e/o gli Eldar Oscuri devono controllare almeno 3 Accessi alla Rete Eldar.
- La Nemesi – La Nemesi ha posato i propri occhi su Vilenn e sulle innumerevoli forme di vita che lo infestano. Questa pericolosa attenzione potrebbe portare alla rovina. Occorre eliminare ogni presenza del Caos sul pianeta ed impedire che prenda il sopravvento! Al termine della Campagna il Caos non deve controllare il Settore Strategico 8 Castrum Praetorio.
OBIETTIVI SECONDARI
- Colei che ha sete – I Veggenti sentono che Colei che ha sete desidera ardentemente il possesso di Vilenn. Dobbiamo assolutamente impedire alle forze del Caos di far cadere il pianeta! Al termine della Campagna il Caos non deve raggiungere i propri obiettivi.
- Attacco alla necropoli – Occorre supportare le forze degli Eldar degli Arcamondi nel loro attacco al complesso tombale Necron del Settore Strategico 11 Numea. Al termine della Campagna gli Eldar Oscuri o gli Eldar degli Arcamondi devono controllare almeno uno dei 3 Accessi alla Rete Eldar dei Settori Strategici S7 Mecadon, S10 Vreda Secunda e S15 Tropice.
- Cooperazione per fini propri – La cooperazione con gli Eldar degli Arcamondi assicurerà moltissimi prigionieri da portare a Commoragh. Vilenn deve essere riconquistato. Al termine della Campagna gli Eldar degli Arcamondi devono aver raggiunto almeno un obiettivo primario.
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IMPERO TAU
OBIETTIVI PRIMARI
- Testa di ponte – E’ necessaria una testa di ponte così che le altre forze dell’Impero possano sbarcare su Faaris IV e dare vita all’invasione vera e propria. Al termine della Campagna l’Impero Tau deve controllare almeno 2 Settori Strategici.
- Per il Bene Superiore – La popolazione di Faaris IV deve essere convertita al nostro ideale, con le buone o le cattive. Mentre verranno occupate le città con maggiore densità di individui, le nostre forze colpiranno i punti nevralgici della difesa planetaria. Al Termine della Campagna l’Impero Tau deve controllare almeno 1 Città Formicaio e 3 Punti Strategici.
- Controllare i porti spaziali – Occorre mantenere il possesso degli spazioporti per poter assicurare il rifornimento di merci e armamenti alle nostre truppe su Faaris IV. Al Termine della Campagna l’Impero Tau deve controllare il Settore Strategico 12 Vreda Primaria.
OBIETTIVI SECONDARI
- Eliminare ogni resistenza – All’interno del Settore Strategico 12 Vreda Primaria sono presenti sacche di resistenza asserragliate nelle Città Formicaio. Occorre schiacciare tali difese per il raggiungimento del controllo totale del territorio. Al termine della Campagna l’Impero Tau deve controllare almeno 1 Città Formicaio del Settore Strategico 12 Vreda Primaria.
- Punti chiave – Sono stati riscontrati diversi punti chiave all’interno del Settore Strategico 13 Thoran, come la fortezza imperiale. Devono essere conquistati. Al termine della Campagna l’Impero Tau deve controllare il Settore Strategico 13 Thoran.
- Minaccia rivelata – Gli alleati Eldar hanno rivelato ai nostri comandi la presenza di una minaccia estremamente pericolosa su Faaris IV, che va assolutamente eliminata. Al termine della Campagna il Caos non deve controllare il Settore Strategico 8 Castrum Praetorio né la Capitale planetaria.
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NECRON
OBIETTIVI PRIMARI
- Risveglio – Il Mondo Tomba sta destandosi. Bisogna assicurare un caposaldo in modo da poter riorganizzare le fila di guerrieri risvegliati. Al termine della Campagna i Necron devono controllare almeno 1 Settore Strategico.
- L’inizio della Mietitura – Il risveglio è vicino! La Mietitura prossima! Occorre assicurarsi quante più anime possibili per rifornire di energia i complessi tombali. Al Termine della Campagna i Necron devono controllare almeno 1 Città Formicaio e 3 Punti Strategici.
- Difendere le celle di stasi – Le forze nemiche hanno individuato il nucleo del complesso tombale di Faaris IV. Le celle di stasi vanno assolutamente difese da ogni attacco nemico! Al Termine i Necron devono controllare il Settore Strategico 11 Numea.
OBIETTIVI SECONDARI
- Stolti Umani – Gli stupidi Umani non si sono accorti delle celle di stasi presenti nel sottosuolo dei Settori Strategici S14 Macarion e S15 Tropice. La loro cecità sarà la nostra sicurezza. Al termine della Campagna i Settori Strategici S14 Macarion e S15 Tropice devono essere controllati dai Necron o dai Lealisti.
- Controllo dei cieli – Occorre assicurare il maggior numero di anime per la mietitura. Nessuno dovrà fuggire. Gli spazioporti vanno distrutti. Al termine della Campagna i Necron devono controllare il Settore Strategico 12 Vreda Primaria.
- Rivali fastidiosi – Gli Eldar degli Arcamondi sono nemici fastidiosi. Con la loro arroganza pensano di poter fermare la Mietitura. Vanno tenuti lontano dalle celle di stasi, prima che creino problemi. Al termine della Campagna nessun esercito degli Eldar degli Arcamondi deve essere stanziato all’interno del Settore Strategico 11 Numea.
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ORKI
OBIETTIVI PRIMARI
- Tezta di Ponte – Quezto pianeta deve ezzere noztro! Al termine della Campagna gli Orki devono controllare almeno 2 Settori Strategici.
- Krante Regno di Goff – Kuezto pianeta è bello, ki sono tanti tipi tozti e forti kon kui kombattere! Ora ztritoliamo qualke ozzo! Al termine della Campagna gli Orki devono controllare almeno 1 Città Formicaio e 3 Punti Strategici.
- Zpakka gli Omi – Gli Omi zkappano, ma noi zappiamo dove zono. Loro zkappano tutti zopra, lontano nel dezerto. Ma noi li zegue e li pezta komunkue! Waaagh! Al termine della Campagna gli Orki devono controllare il Settore Strategico 5 Mineris.
OBIETTIVI SECONDARI
- Krande Kapitale di Zdrumo – kui zorgerà krande caza! Al termine della Campagna gli Orki devono controllare la Capitale planetaria.
- Zpakka! Pezta! – Kui è bello, troviamo zempre kualkuno da peztare! I Ragazzi zono kontenti kizi pozzono zpakkare un po’ di krani! Al termine della Campagna gli Orki dovranno aver accumulato un numero di battaglie pari al triplo del proprio numero di giocatori totali.
- Kuelle koze zono forti! – Ehi! Kuelle koze ke zembrano inzetti zono forti! Li kiamano Tiranidi ma io non zo mika koza zono! Komunkue peztano bene e zono buoni per divertirzi un po’! Al termine della Campagna i Tiranidi devono aver raggiunto almeno un obiettivo primario.
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TIRANIDI
OBIETTIVI PRIMARI
- Avanguardia della Bioflotta – Occorre creare una testa di ponte per l’imminente invasione di Faaris IV! Al termine della Campagna i Tiranidi devono controllare almeno 2 Settori Strategici.
- Razza ibrida – Dobbiamo rifornirci di quanti più Umani possibile per poterli ibridizzare con individui Tiranidi e creare così nuove sottorazze adatte al combattimento. Al termine della Campagna i Tiranidi devono controllare almeno 1 Città Formicaio e 3 Punti Strategici.
- Assimilazione di biomassa – Nei deserti di Mineris stanno adunandosi molti eserciti Umani. Dobbiamo assolutamente rifornirci di tutta quella preziosa biomassa! Al termine della Campagna i Tiranidi devono controllare il Settore Strategico 5 Mineris.
OBIETTIVI SECONDARI
- Proteggere il territorio – Il territorio della Repubblica Democratica di Diemeter è troppo importante per essere perduto. Occorre difenderlo ad ogni prezzo! Al termine della Campagna i Tiranidi devono controllare il Settore Strategico 2 Diemeter.
- Indagine – Sotto il mare ghiacciato del Settore Strategico 1 Kjoldar è stata riscontrata la presenza di un’immensa fonte di biomassa. Occorre raggiungere il Settore e cominciare le trivellazioni immediatamente. Al termine della Campagna i Tiranidi devono controllare il Settore Strategico 1 Kjoldar.
- Aumentare la produzione – Per aumentare la produzione di Tiranidi occorre aumentare l’afflusso di biomassa alla Bioflotta. Al termine della Campagna i Tiranidi devono controllare la Capitale planetaria e almeno un’altra Città Formicaio.