OPERAZIONE CATENA DEI GHIACCI



Con l'arrivo di nuovi rinforzi lealisti nei vicini settori, è cominciato un ammassamento di truppe oltre il confine sud di Savius. L'armata del generale Kevin Blame, del 5° reggimento Yalokiano inizia a fare i preparativi per creare una testa di ponte per raggiungere il formicaio Paenumbra I. Tuttavia l'elevato numero di nemici e le linee fortificate benedette dagli dei oscuri spingono il generale Blame a prendere contatto con gli sfuggenti xeno di Ulthwè, ed inviare una richiesta di supporto a tutte le forze alleate.
La notizia di tale ammassamento di truppe è giunto all'orecchio del condottiero del caos dei Predicatori, Kaat il genocida che ha raccolto con gioia la sfida lanciatagli dal generale Blame. Radunati i suoi cultisti a dato inizio a empi rituali per attirare l'attenzione degli Dei oscuri sul suo operato, si sta preparando a respingere il nemico e ad adornare le linee difensive con le pelli dei suoi nemici. Il tessuto della realtà ancora una volta si squarcia, permettendo alle orrende forze demoniache di giungere nel mondo materiale, per marciare al fianco dei predicatori e degli altri rinnegati. Presto il sangue colorerà il bianco settore di Savius...

QUANDO
La battaglia apocalittica si svolgerà il I giugno 2011, inizierà la mattina e si concluderà nel pomeriggio.

DOVE
Presso il negozio Ultraevo, via A. Santelli n. 49/51 - 71016 SAN SEVERO (Fg) - tel 0882.37.24.52 - www.ultraevo.com

ISCRIZIONE
Per partecipare all'evento contattate l'organizzatore Jakibau al numero 3473020419 o scrivetegli alla seguente mail: enserafinoa@tiscali .it

Gli schieramenti per ora si dividono in Attaccanti e Difensori:
ATTACCANTI (lealisti e alleati):
DIFENSORI (caos e alleati):

Nota bene: per partecipare all'evento NON è necessario essere stanziati nel settore dove è ambientata la battaglia e non è necessario essere iscritti alla campagna.

REGOLE DEL SETTORE
Tempesta di Neve, Fenditura Warp (vedere Infopack01)

REGOLE EVENTO APOCALITTICO
Supremazia del dettore (caos), generale, consiglio di guerra, promozione sul campo, dominio tattico, risorse strategiche limitate (vedere regolamento della campagna, capitolo Eventi)

SCENARIO
Clicca QUI per scaricare il PDF contenente le regole e lo scenario di gioco!!!!!

Nessun commento: