Info sulla campagna

PREMESSA
Questa è la terza campagna di W40K (non ufficiale) del pianeta Faaris IV. La prima, avvenuta nel 2009 è stata un grande successo, ma è stato con la seconda, nel 2010 che siamo entrati nella leggenda: e questo grazie a tutti i giocatori che hanno combattuto centinaia di battaglie per il controllo di Faaris IV con grande entusiasmo e passione! Quest'anno si replica, ma lo facciamo ancora più in grande, regalandovi nuovi Infopack, nuove regole e tantissimi eventi: quest'anno la guerra sarà TOTALE! Cosa aspetti a partecipare?

LA III CAMPAGNA
La campagna è gratuita e strutturata in modo da poter venir giocata senza un impegno fisso in termini di tempo. Per poter giocare è necessario iscriversi,  scaricare il regolamento, l'Infopack del settore dove si è stanziati e giocare le battaglie in base alle indicazioni dell'infopack: il risultato deve essere inviato con il modulo del Battle Report via mail a faaris4@tiscali.it. Il risultato influenzerà i punteggi di controllo dei vari settori, e battaglia dopo battaglia condizionerete l'evolversi della campagna! Esistono diversi scenari di gioco e missioni strategiche speciali: troverete tutto nel regolamento e sugli appositi infopack (scaricabili nell'area download!).Quest'anno, oltre alle battaglie sul pianeta è stato inserito un nuovo elemento di gioco: lo spazio! Grazie al regolamento di Battlefleet Gothic potrete combattere con la vostra flotta spaziale centinaia di feroci battaglie nei vuoti siderali del settore Vaar Primus!
Come funziona tutto questo??!
Non abbiate paura: troverete tutto scritto nel regolamento generale della campagna che vedete qui a fianco. In questo manuale verrà spiegato come funzionano le regole della campagna, come compilare i vari moduli, come utilizzare il sito e tutte le regole speciali legate ai punti controllo, i punti vittoria dei giocatori e gli eventi pubblici. Cosa state aspettando, iscrivetevi e scaricatelo!
Voglio ricordare che questa campagna non nasce a scopo di lucro, e l'offerta facoltativa è semplicemente un modo per apprezzare l'impegno e il lavoro svolto da tutte le persone coinvolte nel progetto!

ESPULSIONE E WARNING
Il personale dello staff di Faaris IV è libero di espellere dalla campagna giocatori che vengono sorpresi a barare o che non rispettano le regole e il background della campagna. Bestemmie, insulti o mail non attinenti alla campagna devono assolutamente venir evitate,  pena un richiamo che se nuovamente infranto porterà all'espulsione immediata.

EVENTI PUBBLICI
Chiunque può organizzare un evento pubblico per la campagna, tuttavia deve segnalarlo anticipatamente allo staff tramite la mail faaris4@tiscali.it in modo che suddetto evento possa venir segnalato sul sito. Maggiori informazioni nella pagina Eventi e nel regolamento generale.

CHI VINCE?
Nella pagina Obiettivi troverete un dettagliato elenco degli obiettivi di ogni razza o fazione coinvolta nella campagna. Solo conseguendo tali traguardi sarà possibile far vincere la propria fazione! Sfruttate il Forum Tattico per organizzare una strategia con i vostri compagni, partecipate agli eventi pubblici per conquistare le città formicaio o per guadagnare punti controllo extra.

Nessun commento: