MAPPE DI DISLOCAMENTO

E' molto importante scegliere con cura dove schierare le proprie forze, siano esse di terra o di cielo. Per aiutare i generali abbiamo realizzato due differenti mappe di dislocamento, una specifica per il pianeta, l'altra relativa al settore stellare Vaari Primus.

MAPPA DI SCHIERAMENTO FORZE DI TERRA
La mappa di schieramento, che qui a sinistra vedete come esempio, è uno strumento molto prezioso per la tattica di ogni generale. Consultate il forum tattico, valutate attentamente dove e come schierarvi, e quindi compilate il modulo di iscrizione segnalando il settore esatto dove il vostro esercito prenderà posizione. Troverete tutte le specifiche nel regolamento della campagna, scaricabile nella pagina download!

MAPPA DI SCHIERAMENTO STELLARE
La mappa di schieramento, che qui a sinistra vedete come esempio, è uno strumento molto prezioso per la tattica di ogni ammiraglio. Le flotte spaziali entrano in gioco da alcuni sotto-settori specifici, che trovate indicati sulla mappa, e da lì possono muoversi liberamente. Troverete tutte le specifiche nel regolamento della campagna, scaricabile nella pagina download!

Nessun commento: