AGGIORNAMENTO

Signori e signori, xeno ed eretici, stiamo facendo il possibile per aggiornare tutto quanto. A brevissimo sistemeremo medaglie, abilità veterane, punteggi e battle report! Tutto questo perchè essendo entrati nell'ultimo mese di campagna dobbiamo iniziare a fare rotta verso la sua conclusione!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Nooo! Propongo il rinvio della conclusione della campagna al 31 dicembre 2011! Mi risulta che ci siano dei precedenti in proposito in almeno una delle altre guerre Faariane, in cui si è proceduto tramite referendum online, e in questa occasione, purchè vi sia l'accordo degli organizzatori,si potrebbe fare altrettanto!

Steve/Zodrax

Anonimo ha detto...

Io sono daccordo! Ovviamente se anche l'organizzatore concorda visto che l'impegno e' sopratutto suo! Cmq sia complimenti per tutto e nn preoccuparti se gli aggiornamenti vanno a rilento, capisco che non hai solo questo a cui pensare e quindi va bene cosi'! E' un hobby e ci si deve divertire senza stressarsi piu' di tanto! Ciao
Terrifico

Abbakus ha detto...

se ci fosse la possibilità di prolungare la campagna non mi dispiacerebbe cosi durante le ferie natalizie si possono organizzare belle battaglie apocalittiche.
Comunque complimenti per l'ottimo lavoro svolto nell'organizzare questa bellissima campagna.

Anonimo ha detto...

io voterei per allungarla fino all'estate prossima (così c'è continuità tra una guerra e la successiva ahahahah)

scherzi a parte...se la si prolunga io sarei anche favorevole!


Fulvius Raion, Maestro Capitolare degli Angeli Assassini