MEGAEVENTO 18 SETTEMBRE


Domenica 18 SETTEMBRE a Milano e a Roma simultaneamente, un doppio evento apocalittico: un'immane WAAAGH pelleverde si sta avvicinando a marce serrate contro Mineris, versante orientale. Il numero delle forze Orks è in continuo aumento, rilevate numerose macchine da guerra classificate come titaniche. Massima allerta. Tutte le forze lealiste devono reggere l'urto. La linea difensiva su Mineris non deve cedere. Settore 5 in allarme rosso!

Per la prima volta un fantastico doppio evento Roma-Milano, un'immane battaglia apocalittica che rimarrà impressa nella storia! Cosa aspetti a combattere? Clicca sull'immagine per leggere le regole dello scenario, scoprire le regole della partita e scegliere dove schierarti. Le iscrizioni sono aperte!
Sia a Roma che a Milano verrà giocata simultaneamente la stessa battaglia apocalittica. Il risultato di entrambi gli scontri fornirà l'esito dell'evento!

ROMA- presso la mitica ludoteca LUDIC INCOMING (via Giovanni Verga 56) si terrà l'evento valido per la campagna di FaarisIV. Per iscriverti manda una mail a marco.belati@gmail.com oppure chiamalo direttamente 3389210283.

MILANO- presso la ludoteca di via sant'uguzzone 8 si terrà l'evento valido per la campagna di faarisIV. Per iscriverti manda una mail a Sid Pacius!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

in attesa della correzione del webmaster vi avviso che il Club Ludic Incoming di Roma si trova a via Giovanni Verga 56.
Non vi sbagliate ;-)

Pacio ha detto...

Grazie a tutti e scusate per la mia assenza di oggi pomeriggio.
L'importante, alla fine, è che abbiano vinto i buoni.
WAAAGH!

Grande Maestro ha detto...

uno scontro incredibile... nonostante la partita serrata, la nostra violenza di fuoco e i danni paurosi che facevamo ogni turno... erano troppi. Più ne uccidevi e più ne arrivavano. Il tavolo, gli obiettivi, il campo... eravamo sommersi nel sangue degli orks e negli orks stessi! imbarazzante...

GM