I DORMIENTI

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Lord Damnos
Codex:
Necron
Punti Veterano: 1
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 14: MACARION
Comandante in capo: Damnos
Grado: C’tan


VITTORIE TOTALI: 2 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0
Per molti milioni di anni gli C'Tan pasteggiarono con le stelle accorciandone la vita di migliaia di anni, non curandosi delle masse che si stavano formando intorno alle loro mense. Un giorno gli scienziati della razza Necrontyr osservarono strani fenomeni sulle loro stelle, scoprendo così quella che sarebbe stata la loro rovina, gli C'Tan. Alla ricerca di un'arma da usare contro i loro nemici, gli Antichi, i Necrontyr scoprirono gli C'Tan; non potendo costoro manifestarsi, essendo privi di corpo fisico, i Necrontyr forgiarono per loro dei corpi temprandoli con il loro metallo vivente. Il primo C'Tan a manifestarsi fu l'Ingannatore, detto anche Mephet'ran che significa "messaggero", ed in seguito fecero la loro comparsa altri C'Tan, che ben presto vennero venerati come divinità dai Necrontyr in virtù dei loro poteri. Iniziò così una guerra tra gli C'Tan e gli Antichi che avrebbe portato distruzione nella galassia per milioni di anni a venire.
Durante questa guerra gli C'Tan fecero ai Necrontyr un'offerta allettante: l'immortalità; la loro razza decaduta sarebbe diventata immortale come avevano sempre sognato. Non si sa se i Necrontyr avessero compreso appieno le terribili conseguenze nell'accettare questo patto, ma lo fecero. La loro razza venne consumata dai loro dei mentre le loro menti vennero incastonate in corpi di metallo diventando Necron senz'anima.
Con un esercito praticamente invincibile, gli C'Tan respinsero gli Antichi trasformando la loro grandiosa razza in poco più di un fastidio. Ma accade un fatto che né gli C'tan né gli Antichi avevano previsto: il dolore sofferto ed il sangue versato da migliaia di razze avevano aperto degli squarci nel warp da cui fuoriuscirono le forze del Caos, le quali diedero il colpo di grazia agli Antichi, distruggendo la loro civiltà; gli C'Tan invece decisero di non combattere contro i nuovi nemici e si ritirarono nei loro mondi-cripta, aspettando che i Demoni del Caos tornassero nel Warp, dormendo per decine di migliaia di anni, in attesa che la vita tornasse a fiorire nella galassia, pronta a fornire agli Dei Stellari nuove mandrie di viventi con cui nutrirsi e sterminare secondo i propri voleri. Ora i Necron, ridestati devono volgere altri tributi al loro Dei stellari: e Faaris IV è ciò che fà per loro; molte vite umane da donare alle loro divinità... Damnos avrà vite a sazietà!

Nessun commento: